Ospedale Cristo Re di Roma

Semplicemente fantastici!

Non ho parole per esprimere la mia gratitudine e la mia ammirazione nei confronti di tutta l'equipe del reparto di chirurgia dell'Ospedale Cristo Re di Roma, dove sono stata di recente ricoverata per l'asportazione di parte del colon resa necessaria dalla presenza di un polipo cancerizzato e della colecisti. La competenza, la professionalità, la delicatezza e la sinergia con cui tutto lo staff si è prodigato per rendere questa "esperienza" il meno traumatica possibile, sono state al di sopra di ogni aspettativa. Ringrazio i dottori Polinari, Crucitti, Brandimarte, la dottoressa Tomaiuolo e tutto gli altri medici, paramedici, infermieri e assistenti, di cui purtroppo non ricordo il nome, che mi hanno accompagnata e rassicurata con la loro professionalità, etica e cortesia in questo difficile momento, facendomi sentire amorosamente assistita non solo sotto l'aspetto puramente medico, ma anche umano.
Veramente una perla rara!! GRAZIE.

Resezione di parte del colon per asportazione di polipo cancerizzato e di colecisti per presenza di calcoli.