Ospedale Cristo Re di Roma

Il dott. Crucitti è un "grande"

Circa 7 anni fa mia moglie (allora di anni 44) è stata operata per un carcinoma al colon dal Prof. Antonio Crucitti quando faceva servizio al Policlinico Gemelli. Ci siamo rivolti a questa persona perchè un nostro amico, con la stessa patologia, ma in un stadio più avanzato, è stato "miracolato" dalla professionalità e competenza del dott. Crucitti. E' un "grande". Competenza, gentilezza ed umanità sono i punti di forza di questo professore. I suoi recapiti sono a conoscenza di tutti i pazienti e familiari. Nei nostri momenti più brutti gli abbiamo telefonato ricevendo sempre delle indicazioni e delle parole di incoraggiamento. Quando il telefono non era raggiungibile, era lui che ci chiamava. Successivamente lo abbiamo contattato via e-mail per alcuni amici con problemi di salute molto seri, abbiamo trovato sempre la porta spalancata accogliendoli al "Cristo Re". Anche gli amici hanno espresso grande apprezzamento per il Prof. Crucitti e per i suoi collaboratori del "Cristo Re". Già 7 anni fa ha eseguito a mia moglie la resezione di una parte del colon in laparoscopia. In totale 4 buchi ed un piccolo taglietto che a distanza di un anno sono diventati impercettibili. Siamo stati molto fortunati ad affidarci a questa persona figlio d'arte e nostro conterraneo.

Carcinoma al colon.

Inviato da Patrizia mancuso
13 Novembre, 2017
Anche io 6 anni fa sono stata operata dal Prof. Crucitti e non posso non confermare il commento precedente. Il Prof. e’ davvero eccezionale sotto tutti i punti di vista. La mia riconoscenza per lui è infinita!