Dettagli Recensione

 
Ospedale Cristo Re di Roma
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

TAC

E' vergognoso: per una TAC una mattinata ad aspettare -con ago infilato al braccio- che i terminali funzionassero...
Poi ritiro referto non pronto, si chiede di aspettare con pazienza. Dopo quasi due ore i terminali non funzionano, quindi niente referto. Per loro avremmo dovuto aspettare ancora..- Premetto che erano le 13.30 e fino quasi alle 15.30 persona malata senza mangiare sarebbe dovuta andare a fare la visita alle 16.00.. Ma loro cosa facevano?? Mangiavano tranquillamente anzichè lavorare. Capisco perchè diano presto gli appuntamenti... non ci va più quasi nessuno immagino! Vergognoso!!!

Patologia trattata
Leucemia.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Maria Carla Alvaro
05 Agosto, 2021
Io invece avevo prenotato un TAC per il 26 luglio; il 24 mi chiamano e mi dicono che per problemi informatici non possono fare gli esami. "Tranquilla, la richiamiamo noi per un altro appuntamento - faccio presente che il 3 settembre ho la visita - non si preoccupi!". Oggi è il 5 agosto e nessuno mi ha richiamata e penso che non mi chiamerà nessuno. Al telefono nessuno risponde, nè il centralino, nè l'URP, nè la direzione. E' un ospedale fantasma? Mai avuto prima un'esperienza simile. PESSIMI!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1