Dettagli Recensione

 
Ospedale Cristo Re di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Parto indotto

Due anni fa, dopo ravvicinati monitoraggi per oligoamnios, sono stata ricoverata ed il pomeriggio mi è stato indotto il parto che si è concluso la mattina del giorno seguente.
Tutto, e sottolineo tutto, il personale che ho incontrato si è dimostrato efficiente, competente, attento e paziente. A partire dalla sala parto (un grazie speciale all'ostetrica Alessia Cau che mi ha accompagnato nella nascita di mia figlia con competenza, dolcezza e carica umana, all'anestesista Alfredo Manfredi, che è venuto per l'epidurale anche se si era già cambiato per smontare dalla notte), per passare all'assistenza in corsia, alle puericultrici che hanno preso a cuore l'allattamento mio come di ogni altra donna, e a terminare con il personale della patologia neonatale dove mia figlia è stata ricoverata per un'infezione urinaria. Un grazie a tutti loro e un grazie a tutti quelli che non ho menzionato (ginecologo e ostetriche durante in controlli in gravidanza); mai scelta migliore come quella di decidere di partorire in questo ospedale. Stavo così bene che non avevo alcuna fretta di tornare a casa... quasi mi ci sentivo già!

Patologia trattata
Parto indotto.

Commenti

 
 
Per Ordine