Dettagli Recensione

 
Ospedale C.T.O. di Milano
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Esempio di ottima sanità

Diretto dalla Dott.ssa Centeleghe, il reparto che cura la riabilitazione cardiologica è davvero un centro di eccellenza.
Assistenza continua sia dello staff medico, ottimo Dott. Tallarico che ha seguito papà, che infermieristico.

Cortesia, professionalità e disponibilità all'ascolto sono solo alcune delle caratteristiche che ho potuto rilevare.
Mio padre è stato 14 giorni ricoverato ed è stato curato in maniera egregia. Il caldo eccessivo nelle camere sarebbe un punto debole da migliorare con condizionatori appropriati (non è colpa dei medici... ma della struttura).
Unici appunti: cibo di scarsa qualità (non è colpa loro), i pazienti dovrebbero mangiare meglio all'interno dell'ospedale; il bar chiuso la domenica, dove pare di essere in un luogo dimenticato da Dio e dagli uomini.

Patologia trattata
Riabilitazione cardiologica Post scompenso cardiaco con diabete da insulina.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Gerarda Russo
30 Mag, 2020
Concordo, ottimo reparto.
Un ricordo bello e intenso che porto sempre nel mio cuore e non potrò dimenticare mai.
Splendidi amici, anzi, familiari. Grazie di cuore sempre a tutti i dottori e a tutto il personale, che saluto e a cui auguro di restare sempre così.
Da parte mia e di mio papà Salvatore Russo.
1 risultati - visualizzati 1 - 1