Ospedale C.T.O. di Milano

Esempio di ottima sanità

Diretto dalla Dott.ssa Centeleghe, il reparto che cura la riabilitazione cardiologica è davvero un centro di eccellenza.
Assistenza continua sia dello staff medico, ottimo Dott. Tallarico che ha seguito papà, che infermieristico.

Cortesia, professionalità e disponibilità all'ascolto sono solo alcune delle caratteristiche che ho potuto rilevare.
Mio padre è stato 14 giorni ricoverato ed è stato curato in maniera egregia. Il caldo eccessivo nelle camere sarebbe un punto debole da migliorare con condizionatori appropriati (non è colpa dei medici... ma della struttura).
Unici appunti: cibo di scarsa qualità (non è colpa loro), i pazienti dovrebbero mangiare meglio all'interno dell'ospedale; il bar chiuso la domenica, dove pare di essere in un luogo dimenticato da Dio e dagli uomini.

Riabilitazione cardiologica Post scompenso cardiaco con diabete da insulina.

Inviato da Gerarda Russo
30 Mag, 2020
Concordo, ottimo reparto.
Un ricordo bello e intenso che porto sempre nel mio cuore e non potrò dimenticare mai.
Splendidi amici, anzi, familiari. Grazie di cuore sempre a tutti i dottori e a tutto il personale, che saluto e a cui auguro di restare sempre così.
Da parte mia e di mio papà Salvatore Russo.