Ospedale C.T.O. di Milano

Ambulatorio Ortopedia CTO - Dr. Capaccioni Bruno

Desidero con la presente formulare un elogio per l'operato del Dott. Bruno Capaccioni, che ho incontrato in data di venerdì 19 maggio 2017 in occasione di una visita di controllo presso l'ambulatorio di Ortopedia dell'Ospedale CTO di Viale Bignami 1.
Nonostante il Dott. Capaccioni fosse oberato da un enorme, vergognoso e sproporzionato carico di lavoro, consistente in un altissimo numero di pazienti da visitare in attesa da diverse ore nella sala antistante, ha dato prova di eccellenza umana e professionale davvero encomiabile.
In un'epoca di riduzione dissennata di personale medico ed infermieristico, esprimo tutta la mia ammirazione e riconoscenza al Dott. Bruno Capaccioni.
D'altra parte è desolante ma doveroso constatare come medici di questo valore non vengano supportati da una adeguata classe dirigente che si assuma almeno l'onere minimo di organizzare e pianificare gli appuntamenti delle visite in maniera tale che i tempi di attesa per i pazienti vengano contenuti e distribuiti adeguatamente nell'arco della giornata.

ESITI DI FRATTURA DEL MALLEOLO SINISTRO.