Ospedale Umberto I di Enna

Ustionato in neonatologia

Mi auguro che tutto il reparto della NEONATOLOGIA legga questo mio commento, poichè è difficile dimenticare mio figlio che urlava all'interno del reparto a soli 15 giorni dalla nascita, dopo che noi genitori abbiamo affidato il nostro bambino al reparto per un semplice prelievo della bilirubina e loro ce lo tornano indietro con una USTIONE DI SECONDO E TERZO grado su tutta la pianta del piede. Sono passati sei mesi da allora, ma in Italia purtroppo non hanno i metodi nè la chirurgia idonea per aiutarci e ci troviamo in Svizzera in attesa di un altro intervento: a breve dovranno effettuare la chirurgia plastica in un ditino e innestare nuovamente la pelle... I miei complimenti a tutto il reparto, anche per il trattamento ricevuto e i vostri modi che non dimenticheremo mai.. COMUNQUE QUEL CHE PIù CI AUGURIAMO è DI RISOLVERE VERAMENTE IL PROBLEMA DEL NOSTRO PICCOLO E CHE NON ACCADA MAI PIù. Concludiamo raccomandando ai futuri neo-genitori di vegliare ogni istante suoi propri figli, noi non perdoneremo mai la nostra mancata presenza a quel maledetto prelievo, ma è vietato entrare all'interno della neonatologia fuori dall'orario di visite poichè è un ambiente sterile. BENISSIMO E D'ACCORDISSIMO, allora trovate un'altra sala dove effettuare i prelievi dei neonati con la custodia e la vigilanza dei genitori.

Controllo della bilirubina.