Dettagli Recensione

 
Ospedale Umberto I di Enna
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Valutazione ZERO

Andato dopo aver prenotato una visita e munito di relativa prescrizione del medico curante, dopo la visita mi sono sentito richiedere €.182,00 sentendomi dire che il Dr. Michele D'ANCA, all'interno dell'Ospedale, non effettua visite convenzionate; notare che il pagamento tra l'altro viene fatto alla cassa C.U.P...

Patologia trattata
visita urologica.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da michele d'anca
24 Novembre, 2014
Commentare la valutazione del sig. Ugo mi sembra superfluo. Ricordo solamente che il sottoscritto notoriamente svolge la sua attività esclusivamente in regime intramoenia all'interno dei locali ospedalieri, previa prenotazione, ove all'utente viene comunicato sia l'importo che il tipo di prestazione, che comprende tra l'altro visita più ecografia apparato urinario, importo regolarmente fatturato. Ricordo inoltre che all'interno dell'unità operativa sono funzionanti sei ambulatori specialistici regolarmente convenzionati gestiti da sei dirigenti medici (urologia generale, oncologia, andrologia, urodinamica, ambulatorio per la calcolosi, endoscopia). Ritengo pertanto che il giudizio espresso dalla redazione sia da ritenere sommario ed ingiusto, legato solo al commento, falso, di un utente la cui critica non scompone nè mina la mia professionalità.
Inviato da federico
24 Novembre, 2014
Caro Ugo, ha perfettamente ragione il dottore! E te lo dice un cittadino comune (non sono un medico nè ho parenti medici).
Sei tu che ti sei informato male o in maniera non adeguata.
2 risultati - visualizzati 1 - 2