Dettagli Recensione

 
Ospedale di Fidenza
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Diagnosi di Parkinson sbagliata

Sono rimasta in cura con il Dott. Scaglioni per ben 5 anni per la scoperta di malattia di Parkinson a 39 anni, con terapia con effetti collaterali molto forti (avevo colpi di sonno, ero frastornata, malessere generale, sincopi, depressione, collassi con trasporto al pronto soccorso!). Abbiamo cambiato terapia tante volte perchè continuavo a stare male. Ho avuto un incidente quasi mortale, colpo di sonno in macchina, dopo la mia riabilitazione a San Secondo che grazie a loro mi hanno rimesso in piedi, e dopo altri episodi ancora di malessere ho deciso di non seguire più la terapia. Ebbene... SONO RINATA!
Sono stata successivamente ricoverata alla città di Parma in endocrinologia dal dott. Cuzzoli per un diabete insipido ed il dottore, vedendomi star bene senza terapia per il Parkinson, mi fece fare degli accertamenti fuori dal suo schema. Risultato? Non ho segni di malattia di Parkinson! Diagnosi sbagliata o miracolata? Perchè di Parkinson non si guarisce. Ho ripreso in mano la mia vita tornando come ero una volta, ora sto benissimo, e sono dimagrita 26 kg. - la terapia mi aveva portato anche ad una forte obesità. Ho fatto altri accertamenti a Milano ed anche lì TUTTO NEGATIVO, Tac- datascan compresa!

Patologia trattata
Tremore.

Commenti

 
 
Per Ordine