Ospedale di Fidenza

Rispetto professionale

Fino ad un po' di tempo fa il pensiero di un altro intervento mi faceva venire gli attacchi cardiaci... Non sopportavo nemmeno l'ago!!! Dico questo perché nel 2011 ho avuto un taglio cesareo in un ospedale dove sono stata davvero male... Da tutti i punti di vista era il mio secondo taglio cesareo... mi sono messa nelle mani di non so chi ha guardato solo il suo interesse.. Per 9 mesi mi ha seguito convincendomi di partorire nel suo ospedale..... Sono uscita dalla sala operatoria che non riuscivo nemmeno a muovere la bocca per parlare, mi sono vista la vita passarmi davanti... Ho pregato Dio che mi desse la forza di resistere per poter riabbracciare i miei bambini. Mi sono ripresa, ma dopo po' di settimane iniziavo ad avvertire dei dolori all'utero.. Ne parlai con il ginecologo che mi fece partorire e mi disse che non c'era niente, ma i miei dolori ogni mese si facevano sentire sempre di più... Finché un giorno una persona mi parlò del Dott. Crovini Giuseppe, mi disse vai a Fidenza all'ospedale di Vaio, me ne parlò bene.. Ero sconfitta e amareggiata ma ho detto vado, facciamo un altro tentativo.... Cosa dire, mi dispiace solo non averla conosciuta prima questa persona, è un vero professionista, mi ha messa a mio agio, ha spiegato tutto quello che avevo e cosa bisognava fare, ha dato risposta a tutte quelle incertezze che avevo avuto.. Dopo un mesetto dalla visita mi hanno chiamato per l'intervento, tremavo come una foglia.. Ho trovato uno staff magnifico, professionale, gentile, umano. L'intervento è andato benissimo, in sala operatoria mi hanno messa a mio agio e seguita fino alla fine.. Grazie infinite perché ho anche ripreso fiducia nella sanità. Dott. Crovini sei stato come un papà che fa sentire protetta la propria bimba, grazie di cuore a lei al suo staff!
Consiglio il reparto ginecologia di Fidenza.
Elisa.

Intervento di isteroscopia per correzione istmocele.

Inviato da Angelo
27 Giugno, 2014
Fa piacere sentire anche queste cose.
Il mio consiglio resta di andare altrove.