Ospedale di Fidenza

Pessima esperienza

Ho partorito quasi 4 anni fa mio figlio in questo ospedale.
Le ostetriche, delle ragazzine cafone che al mio lamento !sento molto male! mi rispondono "se non volevi sentire dolore, non dovevi nemmeno farlo il figlio"; senza parlare del resto.
Io avevo concordato l'epidurale con Crovini qualche giorno prima e durante il travaglio, dopo 15 o 16 ore che ero lì, mi dicono che la dottoressa che somministra l'epidurale era a casa in maternità.
Mi prende il panico, chiedo il cesareo e le ostetriche iniziano a fare melina e a dire che il medico sta arrivando in auto da casa sua, di aspettare mezz'ora, anzi un'ora, che c'è traffico eccetera.
Questo in breve, perchè a raccontarla tutta mi sale la rabbia.
Mio figlio nasce che non respira e loro non sanno nemmeno cosa fare. Chiamano l'ospedale di Parma, dove per fortuna lo trasferiscono.
Crovini mi vede il giorno successivo e mi chiede "allora, sei contenta di avere fatto il parto naturale?".
No comment.

Parto.

Inviato da Manuela
22 Dicembre, 2015
Mi consola il fatto di non essere l'unica a non essermi trovata bene in questo ospedale, anche se mi spiace tanto per la tua esperienza. Immagino come puoi esserti sentita perché ho vissuto anch'io qualcosa di simile, un dolore da impazzire per ore ed ore e nessuno che tu ascolta né ti aiuta (nel mio caso ossitocina per tutto il parto e il travaglio e l'epidurale nemmeno la facevano ancora)... Bisogna provarle certe situazioni per capire, chi non ha mai partorito può parlare finché vuole, ma non ti capirà mai.