Ospedale di Fidenza

Meglio di così non poteva andare

Ho partorito la mia bimba il 19 settembre in anticipo di un mese, avevo un cesareo programmato, ma la piccolina aveva fretta di nascere... Mi si sono rotte le acque alle tre di notte, corsa all'ospedale mi hanno messo sotto tracciato, tenuta sotto controllo e alle 8.00 del mattino sono stata il primo cesareo della giornata. Volevo disperatamente il mio ginecologo, che è il Dott. Giuseppe Crovini, che quel giorno era impegnato in una commissione medica.. Ero preoccupatissima e agitatissima, non riuscivano a trovarmi il punto giusto per farmi la spinale da quanto ero agitata.. Non so come, non so perchè e non so grazie a chi, ma dopo poco ho sentito la sua voce in sala operatoria e da lì.. è stata tutta discesa e la mia piccola nel giro di dieci minuti era nata.
Ha fatto nascere la mia piccolina e poi è andato alla commissione.
Devo ringraziare tutti, dai medici alle infermiere, tutti molto disponibili - anche i pediatri scrupolosissimi e attentissimi.
Un grazie immenso al professor Crovini che per tutta la gravidanza, e anche anni fa per un intervento che mi ha fatto, mi ha tranquillizzata e sopportata con pazienza e professionalità. Un medico di altri tempi!!

Parto cesareo.