Ospedale di Fidenza

Ginecologia Fidenza

Il reparto di Ginecologia ed Ostetricia dell'Ospedale Vaio di Fidenza è sicuramente nuovo e ben organizzato, con un'ottima accoglienza infermieristica e medica, ma personalmente l'ho trovato poco adatto nella cura dell'Endometriosi, sia a livello ginecologico che Urologico.
Penso che una malattia come questa abbia bisogno di essere valutata da uno staff completo e attrezzato, specialmente in fase pre-intervento e penso che alcuni esami in questa sede non vengano effettuati proprio per la mancanza di persone esperte nel settore (in più campi).
Il dott. Crovini è comunque un medico estremamente umano, competente e sensibile, mentre non mi sento di consigliare il Dott. Cavallotti, con me alquanto maleducato e poco rispettoso.

Endometriosi.

Inviato da monica ris
17 Mag, 2011
giudico abbastanza grave l'omissione di certi esami, avrebbero dovuto mandarti in ambulanza a farli nel centro piu' vicino attrezzato. dopo ti cerco gl articoli di legge che lo dicono.

Inviato da valentina
17 Mag, 2011
mi fosse capitato solo questo.. ho richiesto un esame pre-intervento perchè immaginavo che di routine non lo avrebbero fatto.. e invece di farmelo pre-intervento con mano di un esperto nel campo, lo hanno fatto a fine intervento creandomi danni che mi trascino tutt'ora..

Inviato da francesca
25 Settembre, 2011
ciao valentina, a che esame ti riferisci e che danni? io sono di bologna e non ho idea di dove andare ed a chi affidarmi fra i tanti centri. quindi vorrei sapere di piu' su questo reparto. se è qualificato come centro specializzato, in teoria dovrebbe avere un'equipe ad hoc per l'endometriosi...

Inviato da valentina
18 Gennaio, 2012
ciao, guarda ti consiglio come centro quello di verona: l'ospedale di Negrar. Le loro procedure pre-intervento sono ottime e non tralasciano alcun dettaglio e ti consiglio di chiedere del professor Minelli.