Dettagli Recensione

 
Ospedale di Fidenza
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ricovero

Il Dott. Scaglioni mi diede per 1 settimana (perchè poi sono stata ancora male) una forte terapia da ‘epilettica’. A distanza di anni vi assicuro che epilettica non lo sono mai stata. Avevo 20 anni e mi hanno iniziato a dire che non avrei potuto più guidare, giocare a pallavolo ecc.. Oltre ad avere sbagliato diagnosi, i suoi modi li ho trovati davvero PESSIMI. Lo notavo anche nei giri di visita al mattino con le ‘anziane’ della mia camera. Ad un certo punto non ho più voluto avere a che fare con lui ed ho chiesto del Dott. Montanari.
Il dottor Montanari, medico dai modi squisiti, mi tolse tutta la terapia ed io iniziai a stare meglio.

Patologia trattata
Sincope.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Letizia
20 Gennaio, 2021
A quanto pare non è l’unico che sbaglia diagnosi... Mia madre, da quando è ricoverata, è diventata quasi come un vegetale. Inoltre so che le hanno dato inizialmente una terapia sbagliata per una cosa che sospettavano avesse ma che non aveva. Adesso ci hanno detto che avrà al massimo 2 mesi di vita, nonostante ancora non abbiano una diagnosi certa e provata.. Mia mamma si era recata qui venti giorni fa circa solo per una visita... Mai mi sarei immaginata di non avere più madre come prima...
1 risultati - visualizzati 1 - 1