Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova

Ringraziamenti Dott. Barabino ed equipe

Dopo poco meno di un anno di sofferenze e "isolamento" dovuti alla patologia, siamo approdati alla clinica Gaslini, provenienti da Brescia. Grazie all’operato del prof. Arrigo Barabino e della sua equipe, tuttora in corso, mio figlio è tornato alla vita di un normale tredicenne in un paio di mesi.
Un sincero ringraziamento per la professionalità, disponibilità e dedizione.

Considero inoltre lodevole e particolarmente efficace la collaborazione rilevata tra i referenti dei reparti coinvolti nelle cure.
Bruno

Morbo di Crohn con ascessi.

Inviato da dario
27 Mag, 2020
Ciao Bruno, mio figlio ha lo stesso problema, volevo capire meglio e in che modo tuo figlio è tornato alla vita di un normale tredicenne. Se puoi, contattami.

Inviato da bruno
28 Mag, 2020
Buonasera Dario, sono passati ormai 10 anni, ora mio figlio convive con la malattia, tutto sommato non va male, ha una vita quasi normale, ovviamente con parecchie attenzioni. Dopo il panico del primo anno, con 4 ricoveri ed un paio di inutili operazioni, fortunatamente sono stato indirizzato al Gaslini. In 10 anni ha fatto parecchia esperienza sui farmaci e sulle strutture di riferimento.
Se credi, puoi contattarmi allo 347 7202053, ti farò ricontattare da mio figlio, sarà certamente più professionale e chiaro di quanto sia io, soprattutto in merito alle nuove famiglie di farmaci.
Un cordiale saluto.