Dettagli Recensione

 
Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Polimicrogiria

Nel mese di giugno 2018 abbiamo portato la nostra piccola in questo reparto.
Le finestre chiuse a chiave, l'ascensore blindato ci hanno fatto un po' paura. Poi però siamo stati accolti da un personale fantastico. A cominciare dalla Suora, che con la sua delicatezza ci ha aiutato nella burocrazia del ricovero. La Suora (indiana) è di una dolcezza infinita. Tocca i bambini come fossero fiori rari.
Abbiamo poi avuto a che fare con Alessandro, un signore (OSS) simpaticissimo, cordiale, sempre disponibile, sempre pronto a dare una mano ed a intrattenerti coi suoi discorsi, che ti risollevano dai possibili momenti tristi. Nulla a che togliere alle infermiere, una bionda con i capelli lunghi legati con una pinza, un'altra bravissima infermiera è la signora riccia rossastra, che tra poco andrà in pensione.
Ottima anche la caposala bassina con il caschetto. Mi dispiace non sapere i nomi, ma tutti quelli sopracitati godono del mio rispetto.
La mia piccolina è stata seguita da una specializzanda, la dottoressa Castagneto, sotto la guida della dottoressa Celle. Tutte e due, che definirei due farfalle, con la loro bravura e celerità ci hanno controllato la piccola. La cosa più bella delle due dottoresse è stata chiamare noi genitori, e spiegarci la situazione. Sono state chiare, pacate, ci hanno reso un quadro della situazione comprensibile, a portata di tutti.
Il reparto e tutti quelli da noi incontrati durante questo nostro ricovero rappresentano sicuramente una eccellenza.
Grazie di esistere.

Patologia trattata
Polimicrogiria.

Commenti

 
 
Per Ordine