Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova

Grazie!

Grazie per avermi salvato! Arrivai al Gaslini nel 1987, avevo 7 anni ed ero grave - insufficienza renale cronica. Subito mi fecero la dialisi e sono stato al Gaslini 3 mesi.. Ero piccolo ma mi ricordo la comprensione, il sorriso e il saper fare ragionare a fare la dialisi un bambino di 7 anni.. Ringrazio i dottori Perfumo, Gusmano, Basile e Piaggio. Ringrazio anche un'infermiera che mi ricordo si chiamava Angelina!
Grazie grazie grazie!!!

Insufficienza renale cronica.

23 Gennaio, 2019
Ciao, ho "frequentato" in quegli anni anch'io il Gaslini, a dire la verità per molti anni (oltre 25) e sicuramente ci siamo incrociati nello stanzone riservato a noi maschi. Conosco anch'io i medici che hai nominato. Spero che ora tu stia bene. In bocca al lupo.
Inviato da anna
18 Febbraio, 2020
Salve, ho letto il suo messaggio e mi si è acceso il cuore di speranza. Potrebbe contattarmi per raccontarmi la sua esperienza?
Grazie,
una mamma.

19 Agosto, 2020
Scusi signora Anna, non ho capito se chiede a me o a chi ha scritto il messaggio principale.
Inviato da Rosalia
20 Giugno, 2021
Ciao. Da quello che scrivi tu eri al Gaslini nello stesso periodo di mio figlio. Hai citato i grandi medici che hanno curato anche lui, in primis il dottor Perfumo e la dottoressa Gusmano... Mi è venuta la pelle d'oca a rileggere quei nomi. Mi piacerebbe tanto contattarti per una chiacchierata in ricordo di quei meravigliosi tempi.
Mio figlio attualmente è al quinto stadio, stiamo tentando il trapianto da vivente e se è arrivato fino ad oggi può dire grazie soltanto ai grandi medici del Gaslini...

Inviato da Rosalia
20 Giugno, 2021
Anche mio figlio, per quasi 26 anni è stato seguito da loro... Iniziando nel periodo in cui evidentemente c'eri anche tu. Che medici meravigliosi!

03 Agosto, 2021
Voi siete i genitori di un bambino che ha frequentato il reparto di nefrologia in quegli anni, mentre io sono un ex bambino... Ci siamo incontrati sicuramente con voi e io ho condiviso momenti con i vostri figli...
Inviato da Diana
25 Novembre, 2022
Salve a tutti, anche io in quel periodo ero al Gaslini nella camera delle femmine, ne ho bellissimi ricordi. Ho tutti nel Mio cuore... Ricordo i medici che avete nominato! W il Gaslini, sempre.
Inviato da Granata Pier Andrea
16 Luglio, 2023
Buongiorno a tutti. Dopo anni e anni mi fa un gran piacere risentire i nomi dei medici che CI hanno curato. Un grazie speciale ai dottori Verrina e Basile che mi hanno seguito con il primo trapianto di rene.
Un abbraccio forte forte a tutti.