Dettagli Recensione

 
Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie!

Grazie per avermi salvato! Arrivai al Gaslini nel 1987, avevo 7 anni ed ero grave - insufficienza renale cronica. Subito mi fecero la dialisi e sono stato al Gaslini 3 mesi.. Ero piccolo ma mi ricordo la comprensione, il sorriso e il saper fare ragionare a fare la dialisi un bambino di 7 anni.. Ringrazio i dottori Perfumo, Gusmano, Basile e Piaggio. Ringrazio anche un'infermiera che mi ricordo si chiamava Angelina!
Grazie grazie grazie!!!

Patologia trattata
Insufficienza renale cronica.

Commenti

8 risultati - visualizzati 1 - 8  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Michelangelo
23 Gennaio, 2019
Ciao, ho "frequentato" in quegli anni anch'io il Gaslini, a dire la verità per molti anni (oltre 25) e sicuramente ci siamo incrociati nello stanzone riservato a noi maschi. Conosco anch'io i medici che hai nominato. Spero che ora tu stia bene. In bocca al lupo.
Inviato da anna
18 Febbraio, 2020
Salve, ho letto il suo messaggio e mi si è acceso il cuore di speranza. Potrebbe contattarmi per raccontarmi la sua esperienza?
Grazie,
una mamma.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Michelangelo
19 Agosto, 2020
Scusi signora Anna, non ho capito se chiede a me o a chi ha scritto il messaggio principale.
Inviato da Rosalia
20 Giugno, 2021
Ciao. Da quello che scrivi tu eri al Gaslini nello stesso periodo di mio figlio. Hai citato i grandi medici che hanno curato anche lui, in primis il dottor Perfumo e la dottoressa Gusmano... Mi è venuta la pelle d'oca a rileggere quei nomi. Mi piacerebbe tanto contattarti per una chiacchierata in ricordo di quei meravigliosi tempi.
Mio figlio attualmente è al quinto stadio, stiamo tentando il trapianto da vivente e se è arrivato fino ad oggi può dire grazie soltanto ai grandi medici del Gaslini...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Rosalia
20 Giugno, 2021
Anche mio figlio, per quasi 26 anni è stato seguito da loro... Iniziando nel periodo in cui evidentemente c'eri anche tu. Che medici meravigliosi!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Michelangelo
03 Agosto, 2021
Voi siete i genitori di un bambino che ha frequentato il reparto di nefrologia in quegli anni, mentre io sono un ex bambino... Ci siamo incontrati sicuramente con voi e io ho condiviso momenti con i vostri figli...
Inviato da Diana
25 Novembre, 2022
Salve a tutti, anche io in quel periodo ero al Gaslini nella camera delle femmine, ne ho bellissimi ricordi. Ho tutti nel Mio cuore... Ricordo i medici che avete nominato! W il Gaslini, sempre.
Inviato da Granata Pier Andrea
16 Luglio, 2023
Buongiorno a tutti. Dopo anni e anni mi fa un gran piacere risentire i nomi dei medici che CI hanno curato. Un grazie speciale ai dottori Verrina e Basile che mi hanno seguito con il primo trapianto di rene.
Un abbraccio forte forte a tutti.
8 risultati - visualizzati 1 - 8