Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova

Piede torto metodo Ponseti- elogio al dr. Di Stadi

Utilizzando il metodo Ponseti mio figlio adesso cammina, gioca e non ha più il problema. Stiamo ancora facendo il percorso, però i risultati ci sono stati e ci sono grazie al dottor Mauro Di Stadio.

Piede torto.

Inviato da flavia
20 Gennaio, 2012
abbiamo appena scoperto che nostro figlio ha i piedi torti, ci piacerebbe parlarne con voi che avete fatto lo stesso percorso, grazie, Flavia e Alberto.

Inviato da Andrea
26 Gennaio, 2012
mia figlia è nata con i piedi torti, mi piacerebbe avere delle informazioni sull'argomento, ti lascio ilo mio cellulare 331.6980709 anche uno squillo e ti richiamo io. grazie tante!
Inviato da Marco
06 Dicembre, 2012
Nostra figlia è stata inutilmente in attesa di essere operata per ben due giorni. La sera del primo giorno di preospedalizzazione ci viene comunicato che, a causa di una riunione improvvisa indetta dalla dirigenza, l'operazione sarebbe stata spostata di un giorno. Arriva finalmente il giorno dell'operazione e scopriamo che, da essere primi della lista, passiamo ultimi. Digiuna dalla sera precedente e con dolori di stomaco per la fame, dopo nostre sollecitazioni alle una e mezza circa ci viene detto di pazientare ancora un poco che la chiamata sarebbe arrivata a breve. La nostra pazienza però è finita alle due e mezza, quando ci hanno informato che l'operazione sarebbe stata ancora rimandata al giorno successivo. Dopo tutto lo stress subìto inutilmente da nostra figlia, abbiamo deciso di tornare a casa e rivolgerci a un altro centro. Prima di venire qui guardatevi intorno, troverete sicuramente un posto migliore dove i soldi delle vostre tasse verranno spesi molto meglio.
Inviato da anna
05 Marzo, 2015
Invece mio figlio è stato operato dal Dr. Di Stadio per i piedi piatti e il dottore ha inserito una vite troppo grossa per il suo piede, che è stata poi asportata un anno dopo all'Ospedale S. Martino, risultato zero. Inoltre il Di Stadio si è distinto per la poca umanità e approssimazione.