Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova

Encomio allo staff del prof. Cama

Quando alla tua creatura viene diagnosticata una qualsiasi malattia, il tuo cuore per un attimo si ferma, ti senti impotente, frustrato, rifiuti la realtà ma soprattutto ti chiedi perchè. Non capirò mai il perchè di questa prova così devastante, ma il Gaslini è stata la scelta giusta. Non trovo le parole per ringraziare l'intera equipe del Prof. Cama, le infermiere e tutti coloro che hanno contatti con i nostri figli. Nonostante la tragicità dell'evento è stata un'esperienza ricca di umanità e di amore. Mi rivolgo a tutti quei genitori che scoprono una realtà che non vorrebbero ascoltare ma che, purtroppo, sono costretti ad affrontare: oltre alla competenza, serietà e professionalità di ognuno di loro, sono capaci di farti sentire a casa nonostante la distanza, di incoraggiarti quando capiscono che hai raggiunto il tuo limite e, credetemi, è fondamentale. Siamo noi genitori a dovere sostenere i nostri cuccioli, crollare è un lusso che non possiamo permetterci... A voi medici, infermieri, volontari e... ancora mille volte grazie per tutto quello che avette fatto, fate e farete per ogni cucciolo, per l'amore, la sensibilità, la pazienza che costantemente e quotidiniamnete date.
Agnese Cecilia, madre di Rebecca

Astrocitoma pilocitico.

Inviato da marco
23 Febbraio, 2012
Non posso fare altro che ringraziare tutta l'equipe e il reparto di neurochirurgia dell'ospedale Gaslini di Genova, professionalità e competenza fanno si che da 28 anni a questa parte io, affetto da sindrome di Dandy Walker, abbia goduto sempre di ottima salute sebbene abbia subìto quattro interventi. Un sentito grazie da parte di Marco e dai miei due fantastici genitori.
Inviato da miriam
14 Luglio, 2016
Ho letto la vostra storia ed è simile alla mia. Vorrei se possibile sapere con sta sua figlia, sareste di aiuto in questo periodo buio, grazie di cuore.