Dettagli Recensione

 
Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Una visita INUTILE

Sono rimasta delusa dalla NON visita effettuata a mia figlia, se l'avessi portata dal fruttivendolo l'avrebbe visitata allo stesso modo.

Capisco che il problema di mia figlia rispetto ad altri bambini sia poco importante, ma meritava comunque un minimo di attenzione.

Invece ho ricevuto solo sbeffeggi sopratutto dall'infermiera che assisteva il medico e che rideva di una persona che forse non si esprimeva secondo lei in maniera chiara.

L'unica domanda che mi sono posta era il perchè lui fosse L'UNICO su tanti dottori che hanno seguito per anni mia figlia a sostenere che lei non avesse bisogno dei plantari.

Forse perchè fino alla maggiore età i plantari vengono passati dalla USL?

Patologia trattata
Piedi Piatti

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Maurizio Melchiorre
24 Novembre, 2010
Idem. Hanno visitato mio figlio 2 volte, a 8 e 9 anni; prognosi: bisogna operarlo per piede piatto e valgismo. però quando al Gaslini avranno tempo di farlo mio figlio sarà troppo grande perché l'intervento abbia senso e non hanno neanche saputo indicarmi un altro centro in italia in grado di effettuarlo nei tempi utili. Sono molto deluso.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da bernardo
18 Novembre, 2012
Quanti anni aveva il vostro figlio? Io sono genitore di un bambino di 6 anni con piede piatto, posso farcela in tempo? Datemi un consiglio, grazie.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Altri contenuti interessanti su QSalute