Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova

Scadente qualità della struttura

Dopo aver visitato altri ospedali, siamo stati mandati al Gaslini per una diagnosi definitiva sul ritardo psicomotorio della mia piccolina di 2 anni. Sicuramente voto alto alla competenza dei medici, ma basso per la poca umanità degli stessi. Da sottolineare la pessima condizione della struttura focalizzata tutt'altro che sui bambini. Stanze sporche, 1 bagno per tutto il reparto, stanza giochi/pranzo lurida. Abbiamo messo firma per uscire prima della fine del ricovero. Di fatto ancora non si sa perchè mia figlia ha questo ritardo.

Ritardo psicomotorio.

Inviato da Liliana
03 Gennaio, 2017
Ciao,
puoi dirmi a quale strutture vi siete rivolti per una diagnosi?
Sono in cerca di una struttura d'eccellenza a cui indirizzarmi per mio figlio.
Grazie mille.

Inviato da Giuseppe Palopoli
10 Gennaio, 2017
Buongiorno,
come avevo scritto, sicuramente il Gaslini è dal punto di vista medico una struttura d'eccellenza. La migliore in Italia. Ha delle pecche fortissime (o quanto meno le aveva 5 anni fa) sull'organizzazione e sulla logistica, ma sulla diagnostica sono super.
Nel mio caso non hanno trovato nulla, ma hanno analizzato mia figlia dalla testa ai piedi.
Un altro istituto che mi sento di consigliare e in cui mi sono trovato benissimo, sono gli Spedali riuniti di Brescia, dottoressa Fazzi.