Dettagli Recensione

 
Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellente, straordinari

Sono la mamma di un bambino di 6 anni affetto da linfangioma cistico molto diffuso. Mi sono recata al Gaslini dal dott. Bava e dal dott. Dalmonte. Posso dire che sono eccellenti e all'avanguardia. Mio figlio ora sta bene e ci rechiamo al reparto 1 volta all'anno solo per il controllo.

Patologia trattata
Igroma cistico (o linfangioma cistico).

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Daniela
30 Aprile, 2015
Gent.ma Sig.ra Maria, ho necessità di mettermi in contatto con Lei perché il mio piccolo di 6 mesi è affetto dalla stessa patologia ed in giugno (2015) farà il primo trattamento sclerosante dal Dr. Dalmonte. Ho bisogno di chiederLe alcune cose e di avere un po' di conforto. La prego di contattarmi all'indirizzo: danieladic@tin.it
Grazie, Daniela
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Eleonora
02 Mag, 2017
Salve a tutte e due, anche la mia piccola di appena tre mesi si sottoporrà alla seconda iniezione sclerosante. Noi siamo seguite agli Spedali civili di Brescia.
Se vi fa piacere contattatemi, raccontatemi le vostre esperienze!
Grazie di cuore.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Elenora
28 Gennaio, 2020
Salve! Anche mia figlia è nata con linfangioma cistico e siamo seguite agli Spedali civili di Brescia..
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Floriana
13 Giugno, 2023
Buon pomeriggio, sono la mamma di un bambino di 8 anni avente linfoangioma del collo. Vorrei sapere se le iniezioni sclerosanti sono invasive e se vi siete rivolti a Genova e presso quale dottore. Vi ringrazio.
La mia email è: florianaprencipe3@gmail.com
Grazie.
4 risultati - visualizzati 1 - 4