Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova

Professionalità e competenza dr. Barabino

A quasi 2 anni dalla data in cui sono stata operata al Gaslini, vorrei fare un grandissimo ringraziamento al Dott. Barabino e a tutta la sua equipe per l'interesse e la costanza nell'impegno verso la mia malattia.. sono veramente contenta di come si sia conclusa la mia esperienza, mi ha insegnato a saper fidarmi di persone davvero competenti ad avere la forza di non dire mai basta e per capire tutto questo mi hanno aiutato i medici...in che modo? dimostrandomi e ricordandomi ogni giorno che c'è sempre stata una soluzione e che non mi dovevo preoccupare.. Volevo dire a tutti i ragazzi e a tutte le persone che a volte giudicano: io avevo solo 14 anni ed ero una bambina paventata, non sapevo neanche cosa volesse dire affrontare un intervento e oggi vi dico che conduco una vita normalissima, serena e mi dichiaro una persona fortunatissima ad aver trovato delle persone così competenti, che con la loro efficienza mi hanno permesso di poter tornare alla mia routine.. voglio infine ringraziare il Prof. Mattioli, anche lui una persona veramente in gamba e veramente competente..
un saluto Sonia..

Morbo di Crohn.

Inviato da dario
27 Mag, 2020
Ciao Sonia, mio figlio ha il tuo stesso problema. Volevo capire a che tipo di intervento ti avevano sottoposta e se hai risolto totalmente.
Grazie,
Dario