Dettagli Recensione

 
Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Staff ostetricia professionale e umano

Ho partorito i miei due figli entrambi al Gaslini ma con 12 anni di differenza...
l'ultima è nata lo scorso novembre.
La riorganizzazione del reparto da parte del Prof. Bentivolgio si vede...
lavorano tutti molto bene, non mi sono sentita trascurata un attimo, epidurale a disposizione h24, ho partorito con un ottimo ginecologo, con l'ostetrico Alessandro, che è stato fantastico, con un'altra ostetrica di cui non conosco il nome... E la neonatologa che ha preso in carico la mia bambina è stata di una gentilezza speciale.. e che mi ricordava che quello stesso giorno era nata sua figlia 15 anni prima... Sono tutti spettacolari...
In aggiunta, musica in sottofondo appena nata Asia e la possibilità per me e mio marito di stare un pò soli con lei...
senza contare le cure che solo in un ospedale come il Gaslini possono essere assicurate ai bambini!
un difetto? si... il fatto che i bambini stiano 24 ore su 24 con la mamma... io ho partorito alle 18.00 e alle 21.00 mia figlia era in camera con me e non me l'hanno più tolta, se non per qualche breve controllo di routine.
e se facevo tanto a chiedere di potermi riposare un pochino, le infermiere del reparto mi guardavano come se dicessi di volerla abbandonare per sempre... quindi bambini sempre in camera e sempre attaccati al seno... Per fortuna che era il mio secondo figlio e sapevo dire loro sempre di si e in cuor mio essere cosciente che a casa avrei fatto a modo mio!
per il resto un plauso al prof. Bentivoglio, coordina uno staff fantastico!

Patologia trattata
Parto.

Commenti

 
 
Per Ordine