Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova

Eccellenti

A prescindere dal fatto che ancora siamo in cura presso il reparto, sono tutti comunque eccellenti da tutti i punti di vista. Noi, qui e con loro, abbiamo trascorso mesi e mesi e si sono rivelati davvero una famiglia. Sono bravissimi!

Ritardo psicomotorio.

Inviato da Roberta
26 Marzo, 2013
Ciao, sto guardando un po' su internet altre strutture, oltre quella dove mio figlio- che ha un ritardo psicomotorio e cognitivo- è seguito; sto valutando Meyer e Gaslini, mi ha colpito la tua opinione, sai dirmi come si approcciano per conoscere il bimbo? Oltre alla prima visita che vorrei fare con il primario Edvige Veneselli, poi richiedono ricovero?
Scusa le domande banali, ma io so dirti tutto sul Bambion Gesu di Palidoro, ma su altre strutture no!
Grazie per il tempo dedicatomi,
Roberta

Inviato da cristian
04 Giugno, 2013
Scusa per il ritardo nella risposta. Noi al Gaslini ci andiamo quasi da quattro anni e dire che ci troviamo bene è poco, sono diventati la nostra seconda famiglia... Purtroppo e per fortuna noi siamo SARDI E RITROVARTI LONTANO DA CASA DA SOLO NON è FACILE, MA IN NEURO NON CI FANNO MANCARE NIENTE, DALLA PROFESSIONALITà ALLE RISATE e CON I BAMBINI SONO DOLCISSIMI. IO NON TRATTO IN PRIMO PIANO CON IL PRIMARIO, MA TI POSSO GARANTIRE CHE l'apparenza inganna, perchè sembra una persona "rigida" ed invece anche lei è amorevole e si interessa molto dei pazienti. Spero di averti aiutato e se vuoi fammi tutte le domande che ritieni ti possano essere utili.
Un abbraccio.
Inviato da cristian
04 Giugno, 2013
Siamo appena rientrati dal nostro consueto ricovero di controllo e, come sempre, abbiamo trovato un reparto di una disponibilità unica, tutti felici di rivederci, di poter sbaciucchiare Rachele e di vedere che sta un pochino meglio. Grosse soddisfazioni e tante risate con Gianni, OSS troppoooooooooo in gamba.
Unico neo è stata la mancanza della caposala, la Santucci, che per Rachele si è fatta in quattro, ci ha organizzato il rientro in sardegna dopo un lunghissimo ricovero in modo esemplare, facendoci arrivare tutto ciò di cui avevamo bisogno (macchinari compresi) e, nonostante qualcuno insinui che sia un po' burbera, noi pensiamo che sia speciale, dolcissima, disponibilissima e molto professionale. Grazie Santucci, RIMANI DOVE SEI...
UN GRANDE ABBRACCIO a tutti gli infermieri, che sono splendidi,a tutti gli OSS fantastici e a tutti i medici, in special modo alla nostra preferita che ci sopporta: la Mancardi.
Un grazie sincero alla primaria Dott.ssa Edvige Veneselli.
A presto!