Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova

Partorire al Gaslini

Ho partorito al Gaslini. Temevo la 'leggenda' che fossero tremendi. Certo, non è stato rose e fiori, ma devo essere onesta, le ostetriche sono eccezionali, fantastiche, il ricordo piu' bello. Medici competenti. Infermiere invece da bocciare assolutamente. Sono comunque contenta di aver partorito lì e ripeterò l'esperienza perchè giudico più importante la professionalità dei medici che la gentilezza del personale infermieristico che, credetemi, lascia davvero desiderare. Maleducate all'infinito e anche incompetenti a mio avviso..

Parto.

Inviato da carmelina
02 Marzo, 2012
sono carmelina, ho appena partorito al gaslini, il 14 febbraio e sono molto onorata di essermi trovata in una struttura cosi' preparata. Un ringraziamento al dott. DAVIDE BUFFI per avermi seguita e aver fatto nascere la mia bimba.. tutto lo staff medico e pediatrico ha seguito la mia bambina con amore e passione.. grazie di cuore per la vostra accoglienza, disponibilita' e professionalità, ben poca se ne trova in giro.. un saluto e un forte abbraccio.
CARMELINA E LA PICCOLA AURORA.
Inviato da daniela pesce
09 Febbraio, 2016
A distanza di un anno da un'operazione importante perfettamente riuscita, desidero ancora ringraziare il mio ginecologo Marco Adriano (che tra l'altro ha anche fatto nascere la mia ragazza), per la sua eccellente competenza e per la sua umanità. E complimenti per il suo nuovo ruolo.
Grazie anche a tutto il reparto di Ginecologia.
Daniela Pesce