Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova

Operata di scoliosi idiopatica

Sono passati ormai 18 anni da quando sono stata operata e quasi tutto credo sia cambiato. Sono stata operata dal dottor Stella e, per quanto riguarda la mia operazione, non posso far altro che giudicare in modo ottimo lui e tutti gli altri dottori, medici e infermieri/e che mi hanno seguita.. Solo oggi scrivo qui perché ho un piccolo problema con una barra che ho nella schiena; ho cercato di contattare il dottor Stella (che non ho più sentito dopo essere stata operata) ma il numero che trovavo su internet del suo studio dava sempre libero ma non rispondeva nessuno. Quindi ho chiamato nel reparto di ortopedia del Gaslini per avere il numero di qualche altro dottore e la persona che mi ha risposto é stata gentilissima, mi ha dato il numero di cellulare del dottor Stella. Quindi lo ho contattato e anche lui gentilissimo mi ha dato a sua volta il numero di un altro dottore (Carbone ), visto che lui non esercita più la professione. Tutto questo per dire che, per la mia esperienza, non posso che giudicare in modo positivo il reparto.

Scoliosi idiopatica.

Inviato da Marcello
20 Giugno, 2016
Ciao, io sono stato operato 15 anni fa dal Dott. Carbone persona stupenda e professionista unico.. Sto cercando il suo numero potresti darmelo?
Grazie,
Marcello
Inviato da alessandra
24 Giugno, 2016
Cerco persone che possano aiutarmi a sapere:
conoscete qualcuno che ha avuto problema di pectus excavatum che, mettendo il busto, ha potuto evitare l'intervento?
Mia figlia patisce di brutto il busto, soprattutto con questo caldo, e i sacrifici che sta facendo mi chiedo se servano per evitare in futuro l'intervento.

Inviato da Giuly
03 Marzo, 2017
Se vuoi contattami a: schienaprofgbalmeyer@libero.it
C'è un eccellente medico francese che lavora al Meyer (FI).