Dettagli Recensione

 
Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Oculistica gaslini

Mi sono recato al Gaslini reparto oculistica su indicazione del medico curante. Una grande delusione.
Innanzitutto le visite hanno una durata totale (pazienti ricoverati e non) di circa 2 ore, 08.00-10.30. Dopo l'orario ultimo di visita, come per incanto scompaiono dal reparto e si rendono irreperibili.
Ho ricoverato mio figlio per una neoformazione all'orbita. Ho saputo della notizia dell'operazione a metà giornata del giorno stabilito dall'anestesista, a cui ero stato inviato senza alcuna spiegazione. A seguito dell'intervento, nonostante più volte richiesto, non ho ottenuto spiegazioni sufficienti alla patologia. Sono molto superficiali in tutto, i bambini sono un numero, altro che ospedale pediatrico. Qualche infermiera presa da umanità cerca di aiutare e si lascia andare nel raccontare la realtà di questo ospedale. E' un ospedale che ha perso molto a causa di quei medici che prestano il proprio lavoro superficialmente, senza considerare che dinnanzi a loro hanno bambini affetti da chissà quale patologia e genitori preoccupati, che peraltro affrontano il più delle volte viaggi estenuanti con la speranza di trovare una cura adatta alla propria disperazione.
Non capisco tutti gli elogi mossi in questo sito, eppure le lamentele corrono lungo i corridoi del reparto di oculistica!!!

Patologia trattata
Neoformazione all'orbita.

Commenti

 
 
Per Ordine