Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova

Mi aspettavo meglio...

Dopo vari contatti telefonici con la Dott.ssa Porcu, e dopo aver fissato un appuntamento, ho portato mia figlia a visita. La dottoressa, pur sapendo che venivo appositamente dalla Sicilia, e con non pochi sacrifici, non si è nemmeno degnata di visitare la bambina. Mia figlia è stata visitata da un equipe di specializzandi che mi sono sembrati alquanto impreparati e piuttosto smarriti. Ho chiesto di parlare con la dottoressa ma lei, avendo litigato con un collega, si è rifiutata di vedere la bambina! Per il resto nulla da dire, ottimo il centro di accoglienza e la pulizia della struttura, nonostante i lavori in corso.

Ipoacusia Neurosensoriale.

Inviato da MiAA
04 Settembre, 2013
La Dott.ssa Porcu del reparto di otorinolaringoiatria e' stata estremamente scortese e maleducata. Mio figlio (di un anno e mezzo) e' arrivato al PS con una lisca di pesce in gola. Ci ha trattati con una freddezza e una maleducazione mai riscontrata in nessun altro ospedale (e ne abbiamo girati molti). La sua frase e' stata: "mi hanno buttata giù dal letto alle 2.00 di notte, non posso arrivare con il sorriso." Vi risparmio le altre frasi che ha detto ad alta voce in mezzo al reparto. Il primario dott. Tarantino invece è bravissimo e di grande professionalità e soprattutto dotato di grande UMANITÀ. Consiglio il reparto solo ed esclusivamente per il Dott. Tarantino, anestesisti e per gli infermieri, tutti gentili e disponibili.