Dettagli Recensione

Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova
Voto medio 

1.3
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

2.0
Servizi 

1.0

Oltre due ore di attesa con neonata

Nell'arco di 1 anno di vita di mia figlia, siamo stati lì 6 volte. Le 6 volte c'erano file lunghissime perché non tutti gli ascensori funzionavano, i parcheggi pieni oltre che costosi per essere un ospedale da cui non esci subito, divani datati, rotti e sporchi in accettazione da cui non mi sorprenderebbe uscissero degli scarafaggi.
L'ultima volta che ci siamo sentiti di andare ci avevano dato un appuntamento alle 9, in accettazione passa alle 10 per poi essere lì ancora alle 12.10 mentre vedevano come persone veniva e se ne andava.
La segretaria si difende dicendo che ora gli appuntamenti non si facevano per orari, ma per età. Mia figlia ha 1 e 2 mesi e avevo visto ragazzi ben più grandi entrare, inoltre sentivo che il problema era comune tra tanti genitori che aspettavano da ore.
Allora, non so quanto considerate efficiente un ospedale infantile dove ti fanno venire da Trento e ti fanno attendere 4 ore e più.
Noi di certo non ci torneremo più. Seguiti dal Dott. Catena che la vedeva per 3 minuti e poi nulla, ci rimandava a casa e così per tutto quell'arco di tempo. Una gran perdita di tempo e denaro.
Metto agli atti che a mia figlia, alla nascita, le avevano stirato il braccio e i nervi tra il collo e le spalle. Dunque il braccio alla nascita non lo muoveva, ma ogni settimana aveva un miglioramento. Ad oggi riesce a fare tutto, ma il braccio non lo alza del tutto ed avendo meno di 2 anni rischia che le sue ossa si irrigidiscano ancora di più fino a restare per sempre così.

Patologia trattata
Distorcia brachiale
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Nessuno
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine