Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova

NON CI SIAMO TROVATI BENE

La mia esperienza risale a 4 anni fa. Abbiamo fatto decine di visite in questo reparto e ogni volta abbiamo incontrato un medico diverso, al quale abbiamo dovuto raccontare nuovamente tutto il percorso effettuato, gli esami svolti, nonostante ci fosse una cartella clinica. Ognuno di loro ci dava un parere differente sulla possibilità o meno di operare la bambina. Una dottoressa mi ha anche chiamato a casa indicandomi l'operazione chirurgica come unica possibilità di risoluzione del problema. Alla fine, per non impazzire, ci siamo affidati con visite INTRA MOENIA ad uno di loro il quale, però, nonostante le visite a pagamento, non ci ha dato grande soddisfazione. Quindi abbiamo cambiato e siamo andati privatamente da un altro medico del reparto e, a quel punto, siamo stati finalmente seguiti come si deve. Ad ogni esame successivo questo medico era sempre presente e ha seguito tutto l'iter, rimandando l'intervento che invece secondo tanti altri medici doveva essere effettuato al più presto. Insomma, alla fine la bambina è guarita da sola, era solo un'immaturità del sistema. Ma... cosa sarebbe successo se l'avessimo operata???

DOPPIO DISTRETTO RENALE CON REFLUSSO VESCICO URETERALE.

Inviato da gianfranca
04 Febbraio, 2015
Cara Daniela,
1000 grazie per la Sua utilissima segnalazione. Stessa mia attuale situazione familiare. Potrei avere il nome di questo medico-angelo? Grazie infinite.
Inviato da Silvia
31 Gennaio, 2017
Salve, mi sa dire il nome del dottore che alla fine che vi ha seguito?
Silvia
Inviato da Mara
06 Novembre, 2018
Salve,
stessa situazione.
Potrebbe dirmi il nome del medico?
Grazie mille.
Inviato da Ninfa
09 Gennaio, 2020
Salve, posso sapere il nome del bravo medico che ha seguito la bambina?
Inviato da Cinzia
03 Luglio, 2020
Mi potresti dire il nome del dottore migliore? Grazie.
La mia email è: cinzia.schembri82@gmail.com

Inviato da Cinzia
03 Luglio, 2020
Hai saputo di quale medico di tratta? Mia figlia deve essere vista al Gaslini presto per lo stesso disturbo.