Dettagli Recensione

 
Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Sul reparto Neuropsichiatria infantile

Sono la mamma di Kevin Caltabiano, un bimbo di 6 anni. Consiglio a chiunque il Gaslini, davvero eccezionale il reparto di neuropsichiatria infantile. Sono stata per due volte in questo reparto e mi sento a casa, sono unici, incominciando dalla caposala fantastica, le infermiere e i dottori: tutti fanno il proprio lavoro con tanto, ma tanto amore con la A maiuscola.
Ho avuto modo, per sfortuna, di conoscere il reparto di chirurgia (sempre al Gaslini), che mi ha delusa come personale, sgarbatissimo (mio figlio era uscito dalla sala operatoria e doveva entrare in reparto, me lo hanno lasciato nel corridoio per dieci minuti in mezzo alla corrente d'aria; appena ci hanno aperto, un'infermiera ci ha detto che lei "non può aprire, mica è una portinaia...!"). Detto questo, il reparto che funziona al meglio a tutti gli effetti secondo me è la neuropsichiatria infantile e non mi stanco di dirlo. Ringrazio tutti, caposala, infermieri e dottori, in particolare la grande e fantastica dottoressa Mancardi: grazie a lei ed alla equipe medica Kevin è rinato per la seconda volta.
Ringrazio tutto il personale della neuropsichiatria infantile, è stato un piacere conoscervi, siete tutti veramente speciali, avete tanto amore per i bambini e anche per i genitori, sapete metterli a loro agio, siete veramente fantastici!
Grazie di cuore, un abbraccio a tutti,
la signora Caltabiano.

Patologia trattata
Epilessia generalizzata farmacoresistente.

Commenti

 
 
Per Ordine