Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova

Sul reparto Neuropsichiatria infantile

Sono la mamma di Kevin Caltabiano, un bimbo di 6 anni. Consiglio a chiunque il Gaslini, davvero eccezionale il reparto di neuropsichiatria infantile. Sono stata per due volte in questo reparto e mi sento a casa, sono unici, incominciando dalla caposala fantastica, le infermiere e i dottori: tutti fanno il proprio lavoro con tanto, ma tanto amore con la A maiuscola.
Ho avuto modo, per sfortuna, di conoscere il reparto di chirurgia (sempre al Gaslini), che mi ha delusa come personale, sgarbatissimo (mio figlio era uscito dalla sala operatoria e doveva entrare in reparto, me lo hanno lasciato nel corridoio per dieci minuti in mezzo alla corrente d'aria; appena ci hanno aperto, un'infermiera ci ha detto che lei "non può aprire, mica è una portinaia...!"). Detto questo, il reparto che funziona al meglio a tutti gli effetti secondo me è la neuropsichiatria infantile e non mi stanco di dirlo. Ringrazio tutti, caposala, infermieri e dottori, in particolare la grande e fantastica dottoressa Mancardi: grazie a lei ed alla equipe medica Kevin è rinato per la seconda volta.
Ringrazio tutto il personale della neuropsichiatria infantile, è stato un piacere conoscervi, siete tutti veramente speciali, avete tanto amore per i bambini e anche per i genitori, sapete metterli a loro agio, siete veramente fantastici!
Grazie di cuore, un abbraccio a tutti,
la signora Caltabiano.

Epilessia generalizzata farmacoresistente.