Dettagli Recensione

 
Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Dott. Boero il nostro angelo

GRAZIE DOTT. BOERO.
Ho conosciuto il dott. Boero 13 anni fa quando è nata mia figlia. I medici di Verona si sono accorti subito che la gamba destra aveva dei problemi e dopo un'ora di vita le hanno fatto le prime lastre. Non hanno saputo dirmi di cosa si trattasse, ma per fortuna mi hanno messo in contatto da subito con il dott. Stella, che all'epoca dirigeva il reparto di ortopedia del Gaslini. Sono iniziati i lunghi e innumerevoli viaggi, i tantissimi interventi, gli incontri con il dott. Boero... il tutto per sconfiggere quella che definivano "una brutta bestia". In questi 13 anni il dott. Boero è stato un grande professionista, un amico speciale per mia figlia e uno psicologo per noi genitori. Ci ha sempre detto che la strada sarebbe stata lunga e difficile, ma che saremmo riusciti ad averla vinta. Bene, il 19 Settembre 2013, esattamente 5 giorni dopo il suo tredicesimo compleanno, mia figlia si è sentita dire che TUTTO è FINITO E CHE DEVE FARE UNA VITA NORMALE. GRAZIE DOTT BOERO... GRAZIE PER AVER REGALATO UNA NUOVA E BELLA VITA A MIA FIGLIA!!!

Patologia trattata
Pseudoartrosi congenita alla tibia.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Luisa
09 Gennaio, 2019
Buona sera. Io ho un bambino di 3 anni con la stessa diagnosi.. ed avrei tanto bisogno di un consiglio.
La ringrazio.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Anna
29 Gennaio, 2019
Anche io ho un bimbo con la stessa patologia, mi può contattare?
La ringrazio.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da francesca
31 Gennaio, 2020
Ho visto solo ora... se hai bisogno contattami pure al numero 338 9963665.
3 risultati - visualizzati 1 - 3