Dettagli Recensione

 
Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Idrocefalo

Mio figlio è stato operato due volte a distanza di tre mesi di idrocefalo congenito, causa grumi di sangue. Ora abbiamo il controllo a distanza di 9 mesi dall'intervento; spero che vada tutto bene e consiglio, a tutti quelli che a malincuore hanno bisogno di una struttura valida, il Gaslini, soprattutto per l'umiltá e la professionalità di tutti. Ringrazio dio che esista il Gaslini e gli angeli che vi lavorano dentro, dai dottori che affrontano interventi delicati, alle infermiere che assistono i piccoli pazienti e i genitori angosciati, alle inservienti. Ringrazio la maestra Paola, dolcissima, e i volontari.
Non capisco perchè i dottori che salvano vite umane debbano guadagnare così poco rispetto a chi ci governa, che lo fa anche male. Chiusa questa triste parentesi...
Grazie di cuore dal piccolo Elio da Livorno.

Patologia trattata
IDROCEFALO CONGENITO.

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da anna
07 Febbraio, 2014
Fortunatamente i controlli (RM) sono andati bene, per la prima volta siamo usciti dall'ospedale dopo pochi giorni. Per Elio è stato il suo primo Natale a casa. Ringrazio tutti voi del reparto neurochirurgia e la tana dell'orso che riesce a strappare un sorriso sulle labbra di ogni mamma nei momenti tristi.. grazie di cuore perchè iniziamo a vedere un pó di luce in fondo a quel tunnel. Sono certa che tutto questo sarà solo un ricordo e di tutto ció ricorderó solo la vostra bravura, umiltà e umanità.. Grazie a voi tutti perchè Elio è un bimbo sano e felice.. Continuano i controlli, continua la speranza che vada sempre tutto bene e continua la fiducia in tutti voi.... Grazie grazie grazie
Inviato da Cristina Piazzalunga
10 Marzo, 2020
Anche io signora Anna sono idrocefala congenita e dopo diversi interventi sto bene.
Inviato da Davide
21 Aprile, 2020
Sig.ra Anna deve stare tranquilla, io sono stato paziente per 18 anni dal Dott. Ravagnani per idrocefalo post emorragia cerebrale. Operato prima nel 1997. poi controllo e allungamento catetere nel 2003... Attualmente ho 23 anni, sono sempre stato in salute tanto che il mio impianto ora è inutilizzato dal mio organismo perché sono guarito e il mio liquido spinale, detto anche cefalorachidiano, percorre la strada correttamente.
E' in ottime mani, segua i controlli e gli esami diagnostici periodici, tutto andrà bene non si preoccupi.
Buona giornata.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Fettah
24 Febbraio, 2022
Salve Davide,
sono il padre di una bimba di 18 mesi che ha avuto lo stesso decorso.
Per favore, da padre posso parlarti un po' se è possibile?
Grazie mille, scusi tanto.
4 risultati - visualizzati 1 - 4