Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova

Ottimo reparto

Il reparto di oculistica, all'interno dell'Ospedale di Giorno, struttura interna al Gaslini, è all'avanguardia, infrastruttura nuova, strumentazione tecnologicamente avanzata.
Lo staff tutto si è dimostrato disponibilissimo, attento e molto interessato al caso del mio bambino, purtroppo più unico che raro...
Siamo stati seguiti in prima persona dal Prof. Capris, direttore del reparto, coadiuvato dalla Dott.ssa Camicione e dal Dott. Sburlati.
Serietà, precisione e tanta umanità.
Grazie!

Retinopatia con pregresso papilledema e pseudotumor cerebri.

Inviato da Cosentino Antonio
14 Febbraio, 2016
Salve sono Antonio, papà di un bambino di 13 anni cui è stato diagnosticato un lieve papilledema bilaterale. Come sintomatologia il bambino sta bene per buona parte dell'anno, pero' ad intervallo di 1 anno preciso Francesco è stato male, lamenta dolore agli occhi, non mangia e (già come lo scorso anno) mentre sta male per gli occhi gli è venuta la pericardite. Francesco è in cura all'ospedale Auxologico di Milano, ma la dottoressa ci ha detto che per il momento deve stare sotto controllo e non ha dato a mio figlio nessuna cura. Purtroppo quando mio figlio sta male non possiamo andare subito a Milano, in quanto è talmente debilitato che non puo' affrontare un lungo viaggio (abitiamo in Calabria). Comunque vorrei portare mio figlio in un altro centro, magari al Gaslini. Chiunque mi può dare un consiglio, lo faccia.
Grazie di cuore, Antonio