Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova

visita ambulatoriale

Dopo tre visite fatte precedentemente a mio figlio di 3 anni, a fine gennaio in ambulatorio trovo come medico la dott.ssa Porcu, la quale ha visitato mio figlio per modo di dire perchè era troppo presa nei suoi discorsi con tre specializzande e l'infermiera. Molto sbrigativa, mai vista una dott.ssa per bambini cosi maleducata. Nulla da dire delle altre volte, quando ci era capitato il dott. D'Agostino, bravissimo e premuroso con mio figlio, quello che uno si aspetta ancor di più da una donna.

Tonsillite recidivante.

Inviato da Enrica Gugliotta
16 Mag, 2014
DOTTORESSA ADELINA PORCU , GENTILISSIMA , BRAVISSIMA!!!!!!!
Inviato da Michela
06 Marzo, 2016
Concordo. Anche mia figlia visita otorino ad ottobre (viste le 6 tonsilliti in 10 mesi) e mi son sentita dire dalla dr.ssa Porcu, COSA VUOLE CHE SIA? Non fa piacere... Ora da settembre siamo già alla quinta tonsillite, vorrà dire che andrò privatamente.

Inviato da Alessandra
07 Giugno, 2018
Le tonsille non si tolgono così alla "valà che vai bene". L’intervento chirurgo di per sè non è non particolarmente complicato, ma comporta un decorso post operatorio molto lungo e doloroso e non privo di complicanze. Quindi 6 tonsilliti non sono 12 e si può attendere con strategie mirate nella speranza che gli episodi diminuiscano. Poi, se questo non accade, nulla vieta di asportarle. Questo è quello che sicuramente vi avrà spiegato la dottoressa.
Inviato da Maurizio
15 Luglio, 2019
Sono stato visitato a novembre dalla dottoressa Porcu e posso dire di essermi trovato benissimo, mi ha trattato con cura ed è stata cordialissima.