Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova

Vacanze al Gaslini.....

Eravamo in vacanza a Sestri Levante, una mattina mio figlio di 13 anni si sveglia e senza accusare alcun dolore mi dice di avere lo scroto molto gonfio.. via subito al p.s di Lavagna e da lì al Gaslini. Subito al p.s. viene visitato e operato d'urgenza, per me é stato come un fulmine a ciel sereno, vedere tuo figlio che fino al giorno prima giocava e nuotava nel mare essere portato in sala operatoria d'urgenza é veramente straziante.... Le infermiere sono state veramente uniche, al momento quando é entrato in sala mi stavo sentendo male e un'infermiera gentilissima mi é stata vicina fino a quando non mi sono ripresa... Comunque tutto é andato bene, purtroppo hanno dovuto togliere il testicolo perché era in necrosi a causa di un infarto, ma sono stati tutti molto gentili e rassicuranti, tra poco gli sarà messa una protesi cosi da non sentirsi a disagio, data anche l'età cosi giovane. Premetto che noi abitiamo in provincia di Novara, ma sia per i controlli che per la protesi, torniamo al Gaslini! Grazie a tutto lo staff del P.S e al reparto di chirurgia!!!!!

Torsione funicolo con necrosi testicolo dx.