Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova

Indimenticabili

Il mio bimbo è stato operato presso questo reparto per una banalità (anche se per una mamma sono attimi di angoscia totale).. Io ho un ricordo bellissimo di questo posto e dei medici che ogni giorno prestano attenzioni e cure a bambini con diversi problemi di salute, chi meno e chi più grave. Li considero davvero degli angeli e, nonostante fosse passato oramai più di un mese e li avessi vissuti comunque poco tempo (grazie a Dio!), li porto tutt'ora nel cuore.
Ringrazio in particolar modo il Dott. Michelazzi che è di una disponibilità, gentilezza e umanità estreme, e tutto lo staff del reparto.. siete davvero unici!

Ipospadia.

Inviato da giusy
03 Dicembre, 2014
Sono una mamma che ha bisogno di incoraggiamento e di fiducia.. Mio figlio è stato operato a Palermo di ipospadia balanica a 18 mesi e purtroppo non è riuscito a causa del chirurgo (non faccio nemmeno il nome) che ha anche ammesso di aver sbagliato..
Alessandro ha passato quasi 2 mesi di calvario, portandolo 2 volte all'ospedale per le dilatazioni fatte (non vi dico il dolore e i pianti del mio piccolo..); è stata fatta anche una incisione perche l'uretra si era chiusa totalmente. Ale adesso ha paura di tutto, anche se gli si avvicina una persona estranea ha paura persino del termometro.. - io l'ho portato anche dalla psicologa.
Leggendo i vostri commenti, mi danno un po' di conforto, ma ho paura.. Vorrei parlare con il dott. Ferro, dato che di lui ne parlate come se fosse un angelo.. Come potrei farlo?? Ale adesso ha quasi 3 anni, aiutatemi