Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova

Qui ho trovato aiuto

Sono arrivata al Gaslini nel 2012 dopo mesi di angoscia presso gli Spedali civili di Brescia. Diagnosticato a 4 mesi a mio figlio un tumore maligno chiamato neuroblastoma, finalmente ho incontrato prima il dr. Conte, poi il dr. Buffa, che con un intervento di 8 ore ha salvato il mio amore che aveva 10 mesi.
In questo ospedale ho trovato la comprensione, il rispetto, la competenza e l'aiuto che cercavo.
La struttura è vecchia, ma le persone che ci lavorano sono talmente speciali da mettere in secondo piano ogni mancanza. Ricordo un'infermiera di origini pugliesi che una notte che mio figlio stava molto male -ed io ero molto spaventata- mi ha fatto quando poteva compagnia... l'ho molto apprezzato.
Abbiamo scelto di continuare i controlli fino ai 18 anni al Gaslini, nonostante siamo di Mantova, perché riteniamo che i medici siano speciali ed in eterno li porterò nel cuore e sarò loro grata.
Elena mamma di Jacopo

Asportazione Neuroblastoma addominale.

Inviato da Licia
07 Marzo, 2017
Posso chiederle se l'intervento è stato fatto in laparoscopia o a cielo aperto? E le dimensioni della massa? Grazie e auguri per suo figlio.