Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova

Sono la mamma di Antonio, un fantastico bambino pieno di vita di 12 anni che l'anno scorso è stato operato, diagnosi: sindrome di Moyamoya. Sottoposto a 2 interventi chirurgici di rivascolarizzazione indiretta dai fantastici medici del reparto di neurochirurgia, si è ripreso bene, non ha avuto nessuna complicazione dopo gli interventi, al Gaslini ci siamo sentiti rinascere a nuova vita, in primis il bambino. I medici sono delle persone fuori dal normale che fanno grandi miracoli tutti i giorni. Son dotati di un enorme competenza. Ringrazierò tutti i giorni della mia vita di aver conosciuto queste fantastiche persone. Li ringrazio di esistere. GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

Sindrome di Moyamoya.

Inviato da Tiziana Melillo
14 Mag, 2017
Sono la mamma di Lorenzo, un meraviglioso bimbo che ha nove anni e cui nel 2014 è stata diagnosticata la malattia di Moyamoya.
Noi viviamo vicino Roma e abbiamo fatto tutti i ricoveri al Bambino Gesù del Gianicolo.
Lorenzo è stato operato tre volte con il metodo di vascolarizzazione indiretta.
Ora sta bene. Gli attacchi ischemici sono quasi del tutto scomparsi.
Anche in questo ospedale sono bravissimi, hanno riconosciuto subito la malattia e hanno collaborato con la Francia, che in neurochirurgia sono un passo avanti a noi.
Non li ringrazierò mai abbastanza.

Inviato da DANILO CHIACCHIARINI
06 Settembre, 2017
Come mai tre interventi??
Inviato da Bianca
23 Ottobre, 2022
Salve , anche mia figlia di tre anni è stata operata al Meyer, come sono andati i vostri post intervento? Per quanto tempo hanno continuato ad avere sintomi dopo la rivascolarizzazione indiretta?
Grazie ❣️