Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova

Grande competenza

Mio figlio è nato 16 mesi fa al Gaslini. Sono una mamma over 40, con tutte le preoccupazioni legate ad una prima gravidanza in questa età. Sono stata seguita dalla bravissima dottoressa Irina Bruzzone, che mi ha fatto vivere in modo sereno sia i 9 mesi di attesa che il momento del parto. E' una persona senza fronzoli ma con grandissima umanità e professionalità. Non lascia nulla al caso e ci si sente sempre in mani sicure,e questo è stato fondamentale. La maggior parte delle mie amiche si è fatto seguire da lei! Anche durante il cesareo ho trovato un anestesista che non mi ha praticamente fatto sentire alcun dolore, davvero bravo. Certo, il reparto sarebbe da rimodernare, ma sinceramente preferisco guardare alla sostanza, non lo cambierei con una struttura lussuosa : )

Parto.

Inviato da Eleonora
22 Marzo, 2016
Salve, ho letto la sua recensione e avrei bisogno di sapere il numero della dottoressa Bruzzone, perché non riesco a trovarlo su internet.. Grazie.
Inviato da Lucia
05 Aprile, 2016
Ciao, hai per caso numero della dottoressa Irina Bruzzone? Grazie mille.
Inviato da Lia
22 Aprile, 2016
Ciao Anna, ho letto il tuo commento, utile per tutte noi che siamo alla ricerca di un bambino che fatica ad arrivare.
Dato che mi sento un po' sola e confusa in questo mondo medico, ti vorrei chiedere: tu come hai trovato la ginecologa per farti seguire? l'hai trovata in ospedale o ha uno studio?
Ma poi ti segue quando sei incinta già, o anche prima?