Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova

STRAORDINARI

Sono un trapiantato di rene di 39 anni.
Il mio primo trapianto l'ho fatto all'età di 15 anni, sotto stretta sorveglianza del reparto di nefrologia dell'istituto Gaslini di Genova, dal grande dott. Basile, Verrina e all'epoca giovanissimo dott. Piaggio.
All'epoca la primaria era la prof.ssa Gusmano.
Sono stato seguito da loro da quando avevo 5 anni fino a 25 per ben 20 anni, e vi posso assicurare che non ho trovato nulla di meglio ancora.
Anche se 10 anni fa per il mio primo trapianto e dopo 7 mesi di dialisi ne ho fatto un altro, quest'ultimo fatto al policlinico di Catania seguito dal prof. Veroux e dalla sua squadra. Anche'essi eccellenti in tutto.
Mi limito a ringraziare ed auguro un grossissimo in bocca al lupo a tutti coloro che lavorano in quel reparto e vi posso dire che veramente fanno un lavoro eccellente.
Il Gaslini è stata, è e rimarrà, una delle realtà più belle, importanti e funzionali d'Italia.
Signori fidatevi.
GRAZIE.

TRAPIANTO RENE.

Inviato da michelangelo
25 Gennaio, 2017
Ciao! Scusa se commento, ma ho letto che siamo coetanei e presumo che sicuramente negli anni ci siamo "incrociati" in reparto. Ho conosciuto i medici che hai elencato e non posso fare altro che pensarla come te. In bocca al lupo per tutto!