Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova

Ottimo reparto

Ho fatto operare mio figlio di tonsille e adenoidi a settembre 2010 dal professor D'Agostino Roberto. Ci siamo trovati molto bene, ottima la disponibilità e l'assistenza... Lo consiglio a tutti, e' davvero un medico competente e il reparto e' ottimo e con personale super efficiente.

Operazione di tonsille e adenoidi.

Inviato da emma iole
07 Settembre, 2014
Veramente bravissimo il prof. D'Agostino, non solo professionalmente ma anche per come si comporta con i piccoli pazienti.
Inviato da GIOVANNa
28 Gennaio, 2016
Mio figlio ha tentato la prima volta d'essere operato con il dott. TARANTINO (PREMETTO CHE L'AVEVO CONOSCIUTO ANNI FA). NELL'ULTIMA VISITA PRIMA DELL'OPERAZIONE SECONDO LUI MIO FIGLIO STAVA BENISSIMO, NONOSTANTE IO AVESSI DETTO CHE AVEVA UNA BRUTTA TOSSE. COMUNQUE IO MI SONO FIDATA! ARRIVO IN OSPEDALE, IL BIMBO AVEVA 2 LINEE DI FEBBRE... MA E' ANDATO COMUNQUE IN SALA OPERATORIA. DIO VUOLE CHE AVESSE DATO UN COLPO DI TOSSE. COSI' MI CHIAMA L'ANESTESISTA E MI DICE: SIGNORA.. PORTIAMO IL BIMBO A FARE I RAGGI.
EBBENE: AVEVA BRONCHITE BILATERALE (SE IL MEDICO L'AVESSE OPERATO SAREBBE MORTO). IMMAGINATE IL MIO SCONFORTO! DEVO RINGRAZIARE SOLO L'ANESTESISTA
DOPO UN ANNO L'HO FATTO OPERARE DA D'AGOSTINO (SPLENDIDA PERSONA).
Inviato da Ida
17 Settembre, 2017
Il Dr. D'Agostino ha operato anche mio figlio di adenoidi ed è stato non solo un ottimo professionista, ma ha sempre mostrato anche grande umanità e disponibilità. Mi son trovata benissimo anche in reparto, per cui consiglierei il reparto ma in special modo il gentilissimo e molto bravo Dr. D'Agostino.

Inviato da christian vairo
26 Febbraio, 2018
Avete gentilmente il numero del Dott.D'Agostino?
Vorrei contattarlo per un consulto per il mio piccolo.