Ospedale di Gavardo

Massima professionalità e gentilezza

Ho scelto di farmi seguire dal Dott. Maurizio Montalto per dare alla luce la mia bimba, mi sono affidata pertanto a Gavardo per il momento del parto, essendo la struttura sanitaria dove egli riveste il ruolo di primario. Nonostante alcune complicazioni finali dovute ad un incidente in auto subìto alla trentunesima settimana, sono stata seguita con la massima attenzione e professionalità. Il Primario è stato sempre presente e disponibile in ogni momento della gravidanza e in ogni momento di difficoltà, anche durante il momento del parto.
Un plauso speciale va riservato a tutto il team del reparto ostetricia, composto da ostetriche davvero angeliche. Mai scortesi e sempre delicate. Anche il Nido e le rispettive operatrici sono veramente speciali: oltre ad assisterti nel compiere i primi passi da mamma, ti sollevano senza problemi dalle incombenze ordinarie consentendoti di riposare e recuperare nel post travaglio.
Consiglio l’ostetricia di Gavardo a tutte le donne che vogliono provare la straordinaria esperienza del parto naturale. Qui troverete tanta accoglienza e gentilezza, senza mancare di precisione e professionalità medica in supervisione: in caso di emergenza, l’equipe medica é pronta ad intervenire con tempestività.

Parto naturale.