Ospedale di Gavardo

Grazie di cuore

Il 1 dicembre sono arrivata tesa e spaventata, dopo un lungo periodo critico dovuto a gravi problemi di salute di mio marito. all'Ospedale di Gavardo nel reparto di Ostetricia e Ginecologia, per un intervento di isterectomia radicale, reso necessario dalla presenza di un carcinoma endometriale a cellule chiare. Sono stata ricevuta da infermiere gentilissime e in un ambiente estremamente accogliente e pulito. In sala operatoria ho trovato infermiere sensibili e un'anestesista dolce e rassicurante.
Il dottor Maurizio Montalto, che ha effettuato l'intervento, mi ha seguita in tutto il percorso precedente di individuazione della patologia e successiva isteroscopia con estrema sollecitudine, grande competenza e professionalità. Questa atmosfera di particolare attenzione e cura è durata fino alla mia dimissione.
Ho ritenuto di dover esprimere tutta la mia riconoscenza e il mio ringraziamento al dottor Maurizio Montalto, alla sua equipe e ai vari operatori, per avermi aiutato a superare questa difficile esperienza con serenità e fiducia.
Grazie, grazie di cuore.

Carcinoma endometriale a cellule chiare.