Dettagli Recensione

Ospedale di Gavardo
Voto medio 

3.0
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Dimissioni assurde

Ringrazio per l'umanità riscontrata da personale infermieristico e collaboratori (non è retorica).
Mia mamma fino a sabato camminava, domenica un dolore lancinante ad un fianco ci ha costretti a chiamare un ambulanza e trasportata al P.S. di Gavardo alle h20, portata in stanza OBI alle 4'30. Sintomi febbre a 38'5, dolore fortissimo a fianco e infezione alle vie urinarie. Due giorni di antibiotico per l'infezione, flebo di paracetamolo per gestire la febbre o meglio per nasconderla. Mercoledi mattina, paracetamolo in vena, viene messa su una sedia e dopo 5' di dolori rimessa a letto. Il primario mi comunica alle h 9.20 che per lei la paziente era dimessa, in quanto rispettato tutto secondo protocollo e mancanza di febbre da 24 h (sotto paracetamolo) e per le 10 la stanza doveva essere libera, provo a chiamare ambulanze e la prima disponibile era alle 14. Quindi qualcuno era scocciato... provato anche a parlare come le dimissioni protette per un ricovero, ma in mancanza di approvazione, la dottoressa con cui ho parlato, mi ha detto di non poter fare nulla. Portato a casa la mamma, verso 18 naturalmente la febbre nascosta è tornata e dolori compresi. Domani grazie all'umanità di altre persone porteremo la mamma in altra struttura.
Credo che i nostri nonni debbano avere la possibilità di vivere il loro tempo con dignità.
P.S. Dimessa senza nessun tipo di terapia da seguire.

Patologia trattata
Infezione vie urinarie. Febbre. Dolore vertebrale
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Paracetamolo, antidolorifico e antibiotico
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine