Ospedale di Gavardo

Grande sì alle ostetriche; grande no al nido

In sintesi: ottimo il lavoro e la disponibilità delle ostetriche (ostetrico compreso).
Devo però sottolineare due grosse pecche:
Se incontrassi adesso (che sono in forza) l'infermiera Claudia, non so quante gliene direi: stavo malissimo e mi ha trattato in modo indescrivibile. E' una delle persone che più ho odiato nella mia vita, perché ero in una situazione di svantaggio emotivo e fisico e non ha dimostrato nessuna comprensione, anzi, mi ha fatto stare male molto di più con il suo atteggiamento arrogante.
Altra critica al nido: sapevano che non volevo assolutamente dare a Marco il latte artificiale, e lo hanno fatto lo stesso per non avere fastidi (beccate sul fatto).

Ho dato comunque 5 stelle a tutto perchè in compenso nella "camera del parto", dove non c'erano nè Claudia nè infermiere del nido, l'assistenza è stata ottima. Un grazie alle ostetriche e all'ostetrico.

Parto.

Inviato da franca
25 Marzo, 2016
Riguardo all'aggiunta, quando ho partorito io nel 2008 la davano con grande facilità a tutte, davano la glucosata di notte ai bimbi al nido, e alla dimissione mi hanno scritto quale marca di latte artificiale mi consigliavano in caso ne avessi avuto bisogno! Pubblicitá occulta. Visto che il mio bimbo non l'ho mollato un minuto, ha solo bevuto il mio latte, ma i bimbi al nido no.