Ospedale di Gavardo

Soddisfatta

Mia sorella è stata recentemente ricoverata in O.B.I. al pronto soccorso di Gavardo a seguito di un improvviso malore a Salò. Siamo state veramente soddisfatte di tutto il percorso: fin dall'inizio siamo state accolte con gentilezza e competenza, molto rapidamente sono stati eseguiti una serie di esami fino a che la dr.ssa D'Ottavi ci ha consigliato di trattenerci in OBI. Veramente ben organizzato, ci hanno dato un letto, è stato attivato un monitoraggio continuo di mia sorella. Lei stessa mi ha detto che durante tutta la notte hanno continuato a sorvegliarla. La mattina il primario, dr.ssa Savio, ha rivisitato Elena, ha completato gli esami e l'ha dimessa alle 16.00 dopo altro monitoraggio. Ci sono state fornite ampie spiegazioni e rassicurazioni. Non abitiamo in zona, siamo milanesi, e dobbiamo constatare di avere trovato in questo ospedale un'assistenza e competenza decisamente superiori a quelle di molti ospedali di Milano, dove sia Elena che io siamo state recentemente ricoverate.

Fibrillazione.