Ospedale Branca di Gubbio

Mai più!

La mia recensione è relativa a luglio 2021. Ho scelto questo ospedale per la nascita della mia primogenita.
Sfortunatamente devo lasciare una recensione molto negativa in quanto ho trovato personale molto scortese, nessuna assistenza alle mamme, poca attenzione per i neonati. Salvo l’ostetrica S. che ha fatto nascere mia figlia, e la sua specializzanda, le altre le ho trovate per la maggior parte maleducate. Le mamme vengono un po’ abbandonate a sè stesse e senza nessuna attenzione per l’allattamento al seno. Anzi, io mi sono trovata con la montata lattea e mia figlia presa dalle ostetriche per un esame, mi è stata fatta vedere per piacere solo il giorno successivo. Ho dovuto pregarle per il Tiralatte, nel mentre hanno dato latte artificiale a mia figlia senza nemmeno chiedermi niente.. Per fortuna ci hanno trasferite poi a Perugia (la bimba stava bene, ha solo fatto antibiotico, per cui potevano farmi allattare comunque… ma non si sono scomodate!). Io mai, mai più partorirò a Branca. Mai più!

Parto.