Istituto Nazionale dei Tumori di Milano

Disassuefazione da fumo

La psicologa addetta alla disassuefazione l'ho trovata insopportabile: contenuti banali e atteggiamento di pura superiorità. Mi associo al giudizio precedente. Si potrebbe investire in qualcosa di più utile per gli oncologici.

Disassuefazione da fumo.

Inviato da marco bosisio
12 Agosto, 2014
So bene quanto possa essere difficile non ottenere i riscontri auspicati all'interno di un rapporto clinico. In questo senso comprendo la delusione di chi rilascia feedback decisamente negativi.

Lavorando però presso questo reparto, mi spiace constatare che delle tante cose di cui ci occupiamo in ambito clinico, di ricerca, di formazione e di assistenza sociale, resti un giudizio globale molto negativo per un servizio NON più attivo presso questa SSD da almeno un anno e fino ad allora gestito da una collega (che per quanto possa non essere apprezzata io personalmente stimo) ora non più in organico.

Mi pare, umilmente, un vero peccato.
Inviato da forsizia
14 Ottobre, 2014
Sono in totale disaccordo con le opinioni delle due pazienti.
Personalmente ho potuto constatare professionalità, dedizione e attenzione ai bisogni di chi prova a smettere di fumare. Quanto ai contenuti banali ed ai presunti atteggiamenti di superiorità della psicologa, credo si tratti semplicemente di un pochino di invidia delle due signore, visto l'indiscutibile bell'aspetto della dottoressa in questione.
Rinnovo la mia stima,
Saluti, Forsizia